Consulenze

CONSULENZE AYURVEDICHE
Le consulenze naturopatiche in Ayurveda sono un’occasione per conoscere la propria costituzione di appartenenza, valutarne lo stato di equilibrio e per potere riportare l’armonia nelle varie funzioni coordinate dai tre dosha, o stati energetici, che regolano l’intera salute.
Offrono inoltre l’ opportunità di individuare il proprio temperamento naturale di base che può, se riconosciuto e valorizzato, concorrere al raggiungimento o mantenimento del proprio stato di salute psicofisica.
Durante la consulenza vengono fornite diverse indicazioni mirate a ristabilire l’equilibrio secondo questa antica conoscenza di Vita.pagina2

 

COLLOQUI DI COUNSELING

I Colloqui di Counselling sono preziosi in diversi momenti della vita: sia in quelli particolarmente delicati e difficili in cui è utile essere affiancati da una figura competente, che in quelli in cui si sente la necessità di fare il punto della situazione rispetto al proprio procedere nella Vita .
Ci sono inoltre dei momenti esistenziali in cui si avvertono nuove tendenze, nuovi bisogni il cui ascolto e comprensione necessitano di una relazione di aiuto esterna al proprio cerchio di familiari e conoscenti, spesso restio a vedere le nuove istanze espresse dal singolo individuo.
Particolarità dei colloqui di counselling da me proposti è il suo originale approccio in Ayurpsico, dove Ayurveda, Psicosintesi e Yoga confluiscono apportando i loro preziosi strumenti.

Commenti chiusi